Intervento del Dott. Luigi Macchitella Commissario Straordinario ASL Frosinone

intervento nel corso della manifestazione dott. Luigi Macchitella Commissario Straordinario ASL Frosinone

Voglio ringraziare quelle Autorità che oggi sono qui presenti e che porteranno il loro contributo a dare a questa giornata un significato importante, che probabilmente servirà a sviluppare ulteriormente l'iniziativa della nostra Azienda nel campo della sicurezza ed in particolare proprio della sicurezza alimentare.

Vi auguro un buon lavoro e spero possiate riuscire a tirare un ulteriore proficuo lavoro anche dopo queste giornate e questa settimana. Penso sia opportuno che anche nei progetti del Dipartimento di Prevenzione del prossimo anno si dia seguito a queste iniziative e che si possa così confermare questa Azienda come un'Azienda particolarmente attenta nel campo della prevenzione e di tutte quelle attività che servono a tutelare al meglio la salute dei cittadini.